• TESTOMANI
  • testomele
  • TESTORUBIK
  • TESTOUOVA

La storia di Elioticinese

Elioticinese Via Venosa 4/6 Milano 02.89659400

È il 1972 quando, in Via Burigozzo, nasce la ElioTicinese prendendo il nome da questa zona di Milano.

La riproduzione eliografica e la fotografia industriale sono, in quel primo periodo, le attività prevalenti. Dopo pochi anni, gli uffici ed i laboratori si trasferiscono in quella che è tutt'ora l'attuale sede di Via Venosa.

Nel corso del tempo, cambiando gradualmente anche i sistemi di riproduzione, le nuove tecnologie si sostituiscono a quelle tradizionali e l'attività di riproduzione viene affiancata da quella di fotocopiatura prima e da quella della riproduzione in grandi formati dopo.

L'arco di tempo di oltre trent'anni di attività, vede La ElioTicinese protagonista di un continuo aggiornamento tecnologico e strutturale avendo l'obiettivo costante di ridurre i tempi di lavorazione, incrementare i servizi al cliente e migliorare la qualità del prodotto finito.

È con questi intenti che oggi la ElioTicinese, diventata Elioticinese Service Point, si presenta come Azienda Leader di riferimento nell'offerta di servizi integrati.

Con la professionalità e l'esperienza dei suoi 20 collaboratori, l'innovazione tecnologica e la grande competitività, Elioticinese Service Point si propone come il Vostro partner di lavoro ideale.

Il programma "Facility Management": l'outsourcing

Elioticinese Service Point, sensibile ai cambiamenti, alle innovazioni ed alle nuove esigenze dei mercati, da tempo ha awiato il programma "Facility Management" che consiste nel gestire servizi e/o prodotti che, sino a ieri, erano di competenza interna alle aziende.

Ogni impresa che, attraverso l'outsourcing, delega a terzi l'attività e la gestione di alcuni servizi, può liberare risorse internamente all'azienda concentrando le stesse verso il vero e proprio "core business".

A livello di top management si è ormai diffusa la consapevolezza del fatto che un'impresa agile e snella, che abbia il meno possibile di struttura fissa e che acquisti all'esterno i "servizi generali", sia il modello vincente nei mercati attuali e che solo delegando tutte le funzioni ausiliarie a fornitori specializzati può concentrarsi sulle attività per le quali possiede una specifica competenza e la massima competitività.

Affinchè l'outsourcing si realizzi è necessario che sia soddisfatta una condizione oggettiva e che solo Elioticinese Service Point può soddisfare offrendosi come partner altamente professionale e specializzato, garante dell'espletamento delle funzioni esternaiizzate.

 

Collaborando con Elioticinese Service Point avrete la sicurezza e la serenità di aver scelto il vostro partner ideale, puntuale ed affidabile pronto ad assisterVi per dare, sempre di più, forza ed efficacia al Vostro lavoro

soluzioni per la stampa digitale