Stampa grande formato
II grande formato, per esigenze di mercato, si distingue in due settori: quello in bianco e nero e quello a colori.
Con queste premesse, Elioticinese Service Point, si rivolge al cliente con un offerta di "Full Service", sia di dotazione tecnologica, sia di opportunità di soluzioni. Settore in continua e veloce evoluzione quello della stampa in grande formato, riflette ed evidenzia la rivoluzione che sta avvenendo nelle tecnologie della riproduzione. Quello che oggi è all'avanguardia domani sarà già superato. Per questo motivo, Elioticinese continua a perseguire la politica di costante innovazione delle proprie attrezzature per soddisfare le necessità operative ed economiche del cliente offrendo i migliori risultati a costi competitivi.
Service Point è in grado di riprodurre, ridurre e ingrandire disegni dall'originale, da files digitali, e da ogni supporto offrendo la possibilità di trasmettere via modem o Internet, Questi metodi, che permettono di ottimizzare i processi di produzione, non prevedono nessun investimento da parte del cliente.
I sistemi di stampa sono a Crystall Point Tecnology, a solvente o ad olio in relazione all'impiego e l'uso di alte risoluzioni, per ottenere morbidi passaggi tonali, I supporti di stampa possono essere molteplici: dalla carta comune a quella trasparente, poliestere, carte speciali con la possibilità di scegliere anche la grammatura del supporto stesso. La piegatura automatica ad alta velocità e l'imballaggio sono le lavorazioni di finitura del prodotto.
Scanner ad alta risoluzione e la migliore e più avanzata tecnologia vengono impiegati per convertire i documenti in dati digitali per poi essere pronti per la stampa.
-
Architettura
-
Ingegneria
-
Edilizia
-
Exibition
-
Formazione
-
Advertising
-
Promozioni
-
Cartografa
-
Poster/Affiche
-
Convegni
Realizzazione di tutti i formati e fuori formato in B/N e a colori, Stampa da apertura cards, microfiches, bobine.
Archiviazione dei microfilms in files digitali.
Creazione di archivi digitali indicizzati razionalizzandone l'impiego e riducendo gli spazi dei classici archivi cartacei.